martedì 27 marzo 2007

SCIOPERO A CATANIA!


Cari colleghi

Nonostante ci fosse stato promesso che entro Marzo avremmo firmato il contratto,in data odierna non è ancora stato emesso il DPCM contenete lo schema tipo del contratto, e ancora oggi migliaia di medici aspettano l’uscita del bando per l’ammissione alle scuole di specializzazione.
Per tale motivo in data odierna è stata fatta una riunione congiunta tra A.S.MED. (Associazione Siciliana Medici) e FLC CGIL, durante la quale si è discusso di come partecipare alla mobilitazione nazionale nel contesto della realtà catanese.
Abbiamo ricevuto l’autorevole sostegno ufficiale dell’Ordine dei Medici di Catania e della Presidenza del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia alla mobilitazione che intendiamo portare avanti fintanto che le nostre richieste non diventino realtà.
In adesione al movimento nazionale degli specializzandi ed in collaborazione con la Federspecializzandi, invitiamo tutti i medici specializzandi, i laureati in attesa di concorso e gli studenti della facolta di medicina e chirurgia a partecipare in massa all’astensione dalle attività dei reparti dalle ore 10:30 del 2/4/07 alle ore 16:00 dello stesso giorno;seguirà una manifestazione che inizierà alle ore 11:00 in piazza Università davanti alla sede del Rettorato a cui bisognerà partecipare in massa, presentandosi in camice da medico.

Inoltre, sempre con la collaborazione dell’Ordine dei Medici , è stata convocata per giorno 4/4/07 la riunione di tutti i medici specializzandi, per discutere delle tematiche della manifestazione cui parteciperanno oltre ad i sottoscritti rappresentanti dei medici specializzandi, esponenti del mondo del lavoro che ci aiuteranno a fare il punto della situazione.
La riunione si terrà alle ore 16:00 presso l’aula dell’ordine dei medici. Tutti gli specializzandi sono invitati ad intervenire per dare un contributo attivo.
Per info Dr. Carmelo Puglisi : carmelopuglisi -chiocciola-hotmail.com
Dr. Andrea Molino : andreamolino - chiocciola- hotmail.com

2 commenti:

Admin ha detto...

SCIOPERO!!! SCIOPERO!!! SCIOPERO!!!

Dr Pietro Giuffrida ha detto...

Tutti in camice lunedì mattina in Piazza Università. Appuntamento ore 11!!!

Articolo di giovedì 29 marzo sulla Sicilia!!!